DIMA è un'impresa di restauro che ha competenze artigianali radicate nel tempo, integrando processi innovativi attraverso la Ricerca, l'Indagine e la Conoscenza del Patrimonio, permettendo di preservare l'identità storico-culturale di un sito o di un'opera, nel pieno rispetto dell'esistente e della totale 'funzionalità' del nuovo tessuto urbano.
Queste sono le linee guida del nostro lavoro sui complessi architettonici: intervenire con un approccio multidisciplinare, facendo tesoro dell'esperienza, attingendo dalla tradizione alla costante conoscenza e formazione nelle tecniche di restauro, avvalendosi di un team di professionisti esperti e qualificati.
La costante attenzione nei confronti delle esigenze del committente costituisce la premessa e la base della nostra politica aziendale, ispirata alla massima precisione e all'eccellenza italiana.
Ci comportiamo eticamente per instaurare un rapporto di fiducia e professionalità con i committenti, i fornitori, i collaboratori e i dipendenti.
Ci adoperiamo per valorizzare le nostre risorse umane: obiettivo primario della nostra strategia occupazionale è di stabilire legami duraturi nel tempo, ispirati ai principi di crescita professionale e di riconoscimento del merito.